Il perdono genera a nuova vita – incontri Webinar

Per il tempo di quaresima, proponiamo di un ciclo di incontri su web, organizzati dall’Editrice Missionaria Italiana. Il tema è il perdono.

Il percorso sarà articolato in tre incontri:

1. “Dio ci perdona sempre?” con mons. Giancarlo Bregantini, arcivescovo di Campobasso-Bojano, martedì 23/02/2021 alle ore 20,30.
  2. “Come riconciliarci con la nostra storia?” con Lisa Cremaschi, monaca di Bose, martedì 2 marzo 20,30.
  3. “Cosa dice ai non cristiani il perdono cristiano?” con mons. Giorgio Marengo, vescovo di Mongolia, martedì 9 marzo alle ore 20,30.

È un’occasione per raccogliere spunti di riflessione personale che vorremmo poi però utilizzare per una riflessione comunitaria sul tema proprio del perdono. Per poter partecipare è necessario iscriversi al link www.emi.it/quaresima indicando il vostro indirizzo mail, nome e cognome e Parrocchia San Giovanni Maria Vianney – Torino.

Attenzione però: è necessario ripetere l’operazione per ciascun incontro!

Vi verrà inviato una mail con le indicazioni per poter partecipare agli incontri. Qualora non possiate seguirlo in diretta, è sempre possibile seguirlo in differita (cioè in qualsiasi momento).

Gli incontri sono gratuiti, poiché la parrocchia ha comprato un pacchetto a disposizione di tutti i parrocchiani.

Registrazioni

1° incontro – 23 febbraio 2021 “Dio ci perdona sempre?” (registrazione)

2° incontro – 02 marzo 2021 “Come riconciliarci con la nostra storia” (registrazione)

Per iscriversi:

1° incontro – 23 febbraio 2021 “Dio ci perdona sempre?”

2° incontro – 2 marzo 2021 “Come riconciliarci con la nostra storia?”

3° incontro – 9 marzo 2021 “Cosa dice ai non cristiani il perdono cristiano?”