AAA – CERCANSI ANIMATORI ORATORIO ESTIVO 2024

Come ogni anno la Parrocchia San Giovanni Maria Vianney organizza l’Oratorio Estivo per i bambini e i ragazzi dalla prima elementare alla terza media.

Inizieremo lunedì 17 giugno e concluderemo venerdì 12 luglio.

Se sei interessato a dedicare un po’ del tuo tempo estivo per fare un piccolo servizio ai più piccoli e hai più di 16 anni, ecco la proposta che fa per te.

Intanto ti chiediamo di dare la tua disponibilità compilando il form a questo link, indicando con precisione le settimane in cui potresti prestare il tuo servizio.

Ti chiediamo inoltre di partecipare a tre appuntamenti di formazione (che sono obbligatori, perché per fare gli animatori è necessario formarsi!): il 23 marzo, il 6 aprile e il 13 aprile in parrocchia, dalle 18,00 alle 22,00 (cena compresa).

Inoltre dal 24 al 26 aprile ci sarà un mini-campo (in luogo e con orari in via di definizione) ancora di formazione e di programmazione.

Naturalmente rispetto alle disponibilità che ci darai, valuteremo se accettarle o meno, a seconda delle necessità (un numero troppo elevato di animatori, rischierebbe di essere poco proficuo per un buon svolgimento delle attività).

Sperando nella tua disponibilità, attendiamo la tua iscrizione.

Don Beppe e la staff educativa.

Per scaricare il volantino animatori